Skip to main content

HŌM

Essenza


La parola HŌM nasce dalla sincrasi di home, casa, e Om, il più sacro mantra induista.

Il Corpo è il Tempio dell’Anima, la sua Casa, ed è fondamentale trovare dei momenti di silenzio interiore per ricongiungerci a Lei.
HŌM ci invita all’apertura del Cuore, all’ascolto, e ci permette di abitare profondamente la nostra interiorità, in dialogo con il Divino.

È un’Essenza creata con preziosissimi oli, miscelati in equilibrio perfetto per ritrovare la Via di Casa. HŌM nasce con l’intento di accompagnarti in un viaggio interiore, in ascolto della tua Anima e del Divino.

Durante il procedimento di macerazione, l’Essenza è stata messa in infusione con Cristalli di Quarzo Rosa e miscelata con aste di rame. Questo procedimento ha permesso alle Pietre di informare l’Essenza, rilasciando a livello vibrazionale le loro qualità.

Il Quarzo Rosa è connesso al Chakra del cuore, Anahata, e permette di integrare ogni frequenza dell’Amore incondizionato.

Il sacchettino contenente la pietra lavica è stato realizzato dalle donne dell’Associazione Oncologica San Bassiano, un’organizzazione senza scopo di lucro che tutela e supporta le persone colpite da patologia oncologica e le loro famiglie. Le donne che ne fanno parte esprimono questa energia femminile nella sua essenza più autentica.

Per il piattino mi sono avvalsa della collaborazione di Mihaela Suman, una ragazza meravigliosa nata nell’ex Jugoslavia e che, a seguito dello scoppio della guerra tra le Repubbliche, nel 1993 ha dovuto lasciare il suo paese e mettersi in salvo in Trentino. Ora studia tecnica ceramista a Torino.