Scritto a matita
Alcune cose meritano più di un reel
Non perderti nuovi post
Ultime Parole
Perché un blog
In questi giorni mi sono fermata a osservare il modo in cui viviamo i contenuti sui social. Ciò che non è appena stato pubblicato sembra quasi smettere di esistere.
Queste piattaforme non sono pensate per custodire, e questo ci impoverisce.
Da questa consapevolezza è nata la voglia di tornare alla scrittura. La scrittura è lenta, e lento è il tempo che ci prendiamo per leggere.
Come spesso mi capita, anche questo è un movimento controcorrente ma io ho imparato a seguire il mio cuore e la mia ispirazione.
Come molti di voi già sanno, scrivo a matita, su carta, e poi porto tutto sul Mac.
È un gesto che mi radica, che mi calma. Un momento in cui ritrovo me stessa.
La presenza è il nostro strumento più prezioso per portare la frequenza dell’Anima sulla Terra.
Non desidero trasformare questo blog in un appuntamento fisso, qualcosa da rispettare per dovere. Mi interessa che resti un movimento autentico. Così, ogni volta che nascerà una riflessione, la condividerò qui.
Grazie per essere qui, a leggere queste mie righe.
Con amore,
Stefania
Scopri gli ultimi Appuntamenti
Lezioni
Scopri le lezioni registrate e i prossimi incontri in programma.
Seminari
Scopri i Seminari di Bioanalogia Essenziale® e Attivazione dei Talenti.




